16 Nov Uomini e Donne
Tranquilli, non è il nuovo articolo di Maria de Filippi, sono riflessioni a caldo di una ragazza di SOLI 33 anni (guai a chi NON pensa che io sia giovine e all’apice della mia beltà) che potrebbe essere la vostra vicina di casa. Fino a qualche decennio fa , tra donne c’era la regola: “Ah.. La prima sera non gliela do, la seconda nemmeno e dalla terza in poi…. Se suona il trombone!!” Convinte che avendo custodito il loro tesoro avrebbero avuto l’abbonamento vita natural durante al gran concerto di Capodanno!!!
Anni fa funzionava.. E adesso!? L’uomo.. Se è single suona veramente poco, forse perchè se la tira e/o è rimbambito?! ; se è sposato o fidanzato da oltre 5 anni …NON SUONA PIU’!!! “Un mondo senza musica non si puo’ neanche immaginare“ cantava Ramazzotti agli albori della sua carriera e le sue parole sono più attuali che mai!
E’ un GRAVE problema sociale: il 1 di Ottobre sono stata al fantastico concerto di Ligabue a Verona ed alla fine il grande Luciano ha invitato tutta la platea, nel tornare a casa, a farsi un bel concertino, perché si strimpella sempre meno…E se lo dice LUI davanti a migliaia di persone, un fondo di verità ci sarà no!?
Ho sentito dire che le “coppie bianche” sono in aumento di anno in anno : di comune accordo decidono di guadare la Tv insieme saltando tutti i programmi di musica!!!!
Poi in tutto questo delirio ci sono anche gli erotomani: il loro motto è “basta che respiri”, ci provano con tutte, non si fermano davanti a niente ed ogni momento è l’ideale per sfoderare lo sguardo da latin lover e lanciare la proposta di una sviolinata indecente…
Purtroppo non ci sono più le mezze stagioni, ma perché questo si riflette anche sui concerti!? E’ scientificamente provato: suonare fa bene alla salute!! Ecco alcune proprietà benefiche garantite durante lo spettacolo:
– è lo sport migliore in assoluto: tonifica tutti i muscoli del corpo ed è più piacevole di 20 vasche a nuoto !
-può diminuire l’emicrania perché abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello.
– E’ una cura immediata per la depressione, rilascia endorfina nel sangue, produce un senso di euforia e lascia una sensazione di benessere…
Perchè la vendita degli antidepressivi si è impennata negli ultimi 10 anni ?????SCUSATE ma perché spendere i soldi in medicine (che siamo in piena recessione economica) quando madre natura ci ha dato la possibilità di non avere parte dei nostri problemi!?
Ascoltate zia Lidia: una suonatina al giorno, leva il medico di torno!!!
2008, Written By Lidia Bonavolta