07 Gen Acquario Oroscopo 2020
Il 2020 è un anno di grande trasformazione, chiuderete le situazioni e incomincerete a togliere ciò che non vi si addice più. I mesi centrali saranno ottimi per sposarsi, convivere o iniziare un’attività legata a una vostra vecchia passione.
Acquario, nel 2020 avrai un grande successo professionale, grazie al tuo grande coinvolgimento e sviluppo emotivo-spirituale. Potresti avere due lavori, uno tuo e l’altro in un’associazione altruistica o ONG. Lo prenderai sul serio. Il tuo successo professionale ed economico ti porterà un’ottima reputazione e un importante livello sociale. Dovresti essere orgoglioso. I lavori giusti per te sono tutti quelli legati alle industrie dell’acqua o alle belle arti. Se stai cercando un lavoro, fallo in questi settori. Hai ancora un’ottima intuizione, per gli affari, quindi se hai l’opportunità di investire in qualcosa che attira la tua attenzione, non esitare a farlo.
Acquario, nel 2020 l’amore non sarà molto importante per te. Se sei single, rimarrai single. Preferirai dedicarti di più alle tue attività piuttosto che socializzare. Non ti dispiacerà essere senza un partner. Nel secondo semestre ti rallegrerai un po’ di più e uscirai di più con i tuoi amici.
Se sei sposato, il tuo umore ballerino causerà discussioni e problemi. Diciamo che il tuo modo ti gestire il tuo tempo libero ti separa dal tuo partner, che non condivide affatto le tue idee.